Effetto dell'adozione delle tecnologie più innovative unite alla più qualificata esperienza nel contrasto del furto delle bici.
Il Registro Italiano Bici è una delle più importanti realtà europee che progetta e sviluppa sistemi di contrasto al furto delle bici nelle città.
Nato nel 2006, è attualmente patrocinato da oltre 56 città italiane di piccole, medie e grandi dimensioni e vanta importanti realizzazioni nell'area della sicurezza dei beni mobili e della mobilità in generale.
Tra le più importanti realizzazioni figura il Registro Italiano Bici, l'unico registro pubblico consultato della Forze di Polizia, con oltre 600.000 bici censite e identificate con i più diffusi sistemi di marcatura.
Per approfondire le soluzioni Bicinstazione®. Systems:
Effetto dell'adozione delle tecnologie più innovative unite alla più qualificata esperienza nel contrasto del furto delle bici.
BiciPark di Abbiategrasso: lo stato dell'arte della tecnologia RFID per parcheggiare le bici in sicurezza, senza scendere dalla bici.
Bicinstazione di Pavia: adattamento di ex area delle ferrovie a parcheggio bici sicuro, completamente automatizzato.
BCPark di Cernsuco s/Naviglio (Stazione metropolitana di Milano): entrare e uscire dal parcheggio bici come in metropolitana.
Bicinstazione di Cassano d'Adda (MI), presso stazione ferroviaria MI-VE: Parcheggio bici coperto con controlli elettronici di ingresso/uscita.
Occupa un posto auto e contiene 6 bici, completamente meccanica, non necessita di impianti ed è riposizionabile, tutto personalizzabile.
Perfetto connubio tra tecnologia e meccanica: rastrelliere portabici componibili per ogni angolo della città, in totale sicurezza.